Danzatori

Collaborano con noi...

Alessandro Vacca

Inizia a danzare, ricoprendo soprattutto ruoli da solista, in molti teatri Italiani quali:Teatro Massimo Bellini di Catania, Teatro Scenario Pubblico di Catania,Teatro Comunale di Bologna, Arena Sferisterio di Macerata, Teatro Carlo Felice di Genova, Teatro Greco di Roma, Teatro Ponchielli di Cremona, Teatro Nuovo di Torino, Teatro La Fourmì di Lucerna, Dansens Hus di Stoccolma, Teatro Comunale del Marocco (Rabat e Casablanca), Teatro Vittorio Emanuele di Messina, Teatro delle Saline di Cagliari.

Silvia Sisto

È nata nel 1993 a Bari. Nel 2009 ha lavorato per lo Junior balletto di Toscana, diretto da Cristina Bozzolini . Nel 2010 ha lavorato per la produzione di "Sens Action”. Nel 2010 ha lavorato come secondo cast in "Quant'è bella giovinezza" coreografata da Eugenio Scigliano e Arianna Benedetti, e in "Cromatismi" è stata coreografata da Francesco Nappa.

Francesco Ciani

Nasce a Marino (RM) nel 1990. Inizia a studiare danza all'età di 15 anni presso "l'istituto superiore di danza" diretto da Susanna Serafini. Nel 2008 entra con borsa di studio nella scuola del "Balletto di Toscana" diretto da Cristina Bozzolini.

Elisa Solieri

Nasce a Bologna nel 1994. E’ stata selezionata all'audizione per entrare nella scuola del Teatro dell'Opera di Roma. Frequenta la scuola del Balletto di Toscana con borsa di studio. Nel 2009 a Castiglioncello (LI) partecipa al concorso “Eurocity” e vince il primo premio con borsa di studio per stage all'Accademia di Rotterdam. Nel 2010 ottiene una borsa di studio alla Broodway Dance Accademy di New York.

Vincenzo Minervini

Vincenzo was born in 1992 in Molfetta (Bari). He started his dance studies at eleven years old at “Il laboratorio della danza” school in Molfetta. He took part in lots of competitions, and he won some scholarships, as for the Laban Center of Contemporary Dance in London, directed by Susan Santler.

Sara Pennella

Nasce a Stigliano (MT) il 7 novembre 1990. Inizia gli studi di danza classica e contemporanea all’età di dieci anni presso la scuola di danza “Balletto Lucano” diretta da Loredana Calabrese. Partecipa a molti concorsi tra cui il “Pollino Dance Festival” nel 2005 dove vince il primo premio nella categoria solisti modern.